'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1667 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1667 giorni faCiao a tutti, è il mio primo post ma il mio secondo matrimonio, Domani cominceremo i colloqui nelle locations che ci piacciono per bloccare una data che spero sia il 2/9/22. Il nostro sogno è fare negli USA (wow che originali) il viaggio di Nozze,...
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faEccoci all'ottava domanda del nostro super test autunnale! Ogni stagione può essere fonte di ispirazione per i dettagli nuziali e adesso tocca occuparci della mise en place 🍽️ Quale tra le tre opzioni rispecchia di più il vostro stile? Votate e...
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faQuinta domanda, quinto dettaglio autunnale del nostro test! Questa volta tocca al tableau de mariage! 🙌 E voi, quale tra questi tre modelli preferireste? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Segnaposti autunnali: vota il tuo...
Ho ottenuto una medaglia!
1670 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM