Turi, Bari · Da Settembre 2021
Salve! Ebbene ci siamo, finalmente coronerò il mio sogno, unirmi civilmente al mio compagno, Davide; dopo 10 anni di fidanzamento ci siamo, potremo... Visualizza altro
Salve! Ebbene ci siamo, finalmente coronerò il mio sogno, unirmi civilmente al mio compagno, Davide; dopo 10 anni di fidanzamento ci siamo, potremo costruire la nostra Famiglia, poiché la famiglia è dove c'è a Amore. Nella vita sono un Autista Soccorritore del SUEM 118, attività che svolgo da 18 anni, dopo altri anni di esperienza nel volontariato; amo molto viaggiare, a buona cucina e l'arte in generale, in special modo quella antica, passione che condivido con Davide, inoltre siamo appassionati di musica popolare, in particolar modo di pizzica e taranta. Un'altra mia passione e l'enologia, più propriamente la sommelerie, infatti frequento il corso di qualificazione per diventare sommelier professionista.
- Sposo Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1533 giorni fa
1533 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
1533 giorni fa
1533 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1651 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho ottenuto una medaglia!
1657 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1657 giorni fa
1657 giorni fa
1657 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1657 giorni fa
1657 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1657 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al post di Verdiana
1657 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1657 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1657 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM