Perugia, Perugia · Da Febbraio 2011
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2148 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2148 giorni fa
2148 giorni fa
2148 giorni fa
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2148 giorni fa
2148 giorni fa
2148 giorni fa
2148 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2148 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2148 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2148 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2148 giorni faCiao Community! Su Matrimonio.com è possibile trovare davvero tantissimi spunti per organizzare un matrimonio perfetto in ogni dettaglio!😍 Curiosando tra i reportage di nozze ho trovato quest'idea che a me personalmente piace tantissimo: i segnaposti...
Fotografi garanzie ANFM