Gazzola, Piacenza · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
1498 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1498 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1532 giorni faContinuiamo il nostro test sulla taglia delle tue nozze ✨ Parliamo ora di confettata: sarà small, medium o large? Quante tipologie di confetti avrà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Grandezza dei tavoli: taglia S, M o L?
1532 giorni faSettima domanda del test sulla taglia del tuo matrimonio! 🙌 Questa volta tocca parlare del banchetto di nozze: che tipo di tavoli hai scelto? Grandezza piccola, media o large? Ti piacciono di più tanti piccoli tavoli o grandi tavolate infinite? Vota...
1532 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1532 giorni faOttava domanda sulla taglia delle tue nozze! Ora vogliamo sapere quale sarà la taglia della torta! 🎂🍰 Piccola, media o grande? Vota l'opzione e dicci come sarà la torta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Intrattenimento: taglia S, M o L? ...
1532 giorni faIniziamo subito con il meteo di coppia ☀️⛅🌪️ Prima domanda: come reagisci quando parli e l'altro non ti ascolta? Lasci perdere o ti arrabbi? Vota qui sotto il tuo stato d'animo! 🙊 *** Vai al post successivo 👉 Quando non ti risponde ai messaggi: come...
1532 giorni faSeconda domanda del meteo di coppia! ☀️⛅🌪️ Siamo curiosissim* di sapere come reagisci quando la tua dolce metà non ti risponde ai messaggi. La prendi bene o ti fa un po' innervosire? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1532 giorni faTerza domanda del nostro meteo di coppia! Uno dei principali motivi di discussione di coppia ha a che fare senza dubbio con la famiglia. E tu, come reagisci quando la tua dolce metà critica apertamente i tuoi genitori? Lo accetti con pazienza ☀️, non...
1532 giorni faTi sta piacendo il nostro il meteo di coppia? 🙊 Altro argomento che sfocia spesso in polemica: come reagisci quando lavora troppo? Ti arrabbi e chiedi più tempo per voi oppure capisci la situazione e porti pazienza? Vota qui sotto il tuo stato...
1532 giorni faUltima domanda del meteo di coppia! 😊 Se la tua dolce metà si dimentica di fare qualcosa di importante che gli/le avevi chiesto o che comunque ti aveva detto che avrebbe fatto, tu come reagisci? Sei comprensiv* oppure un po' di stizza la manifesti? 😉...
1532 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
1532 giorni faTerza domanda e terzo dettaglio per un matrimonio a tema Harry Potter coi fiocchi! Questa volta parliamo di due tipi di tableau de mariage ideali per rendere davvero magico ed evocativo il tuo matrimonio ✨ Tra le due opzioni proposte, da quale ti...
1532 giorni faAvanti con le nostre ispirazioni magiche a tema Harry Potter!👓⚡️ Da quale accessorio sposo ti lasci stregare? Quale sceglieresti? A o B? Vota! *** 📸 Geek Outlet 📸 Pinterest *** Vai al post successivo 👉 Scarpe sposa tema Harry Potter: da quale ti...
1532 giorni faSesto dettaglio delle nozze a tema Harry Potter! Quale preferisci tra queste due scarpe magiche per la sposa? 👠 Vota l'opzione che preferisci e spiegaci nei commenti perché! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola tema Harry Potter: da quale ti...
Fotografi garanzie ANFM