'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
4151 giorni faRagazze qualcuno ha potuto acquistare il proprio abito da sposa im un outlet a foggia o in provincia ? Prezzi?
Ho ottenuto una medaglia!
4153 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4153 giorni faBuon pomeriggio....qualcuna di voi ha scelto una camera da letto poliform ? Opinioni ?
Ho creato un post
4157 giorni faBuonasera c è qualche sposa del 30 luglio 2015....a che punto siete?
Ho creato un post
4161 giorni faBuonasera ragazze sapete dirmi un po i tempi di consegna dei mobili ? Aspetto vostre notizie
Ho creato un post
4161 giorni faBuonasera ragazze....quesito della serata...ma secondo voi riuscirò a organizzare il matrimonio è ad finire ed arredare casa in 7 mesi?
Ho creato un post
4168 giorni faBuongiorno ragazze...ieri io e il mio Fm abbiamo prenotato un camino piazzetta modello MA 261...qualcuno ha già esperienza con questa marca o casomai con questo modello..? Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo...:-)
Ho creato un post
4190 giorni faBuonasera future sposine....sono della provincia di fg e mi sposo nel 2016....a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo quasi scelto la locazion, fotografo, chiesa e stiamo finendo casa....voi? Dove farete il ricevimento?
Ho partecipato al post di Annarita
4191 giorni faHo partecipato al post di Vittoria
4200 giorni faHo creato un post
4200 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienza con i mobili ikea...nello specifico con la cucina....sarei intenzionata ad acquistarla li....
Ho creato un post
4280 giorni faBuon pomeriggio a tutte voi. Che ne pensate del color tortota per il gran giorno. Qualcuno ha in mente di usarlo ?
Ho creato un post
4297 giorni faBuongiorno a tutte care sposine.....sono nel panico piu totale per la scelta della sala....sapreste darmi info su Casa Freda...? A me è piaciuta molto a livello estetico....qualcuno di voi ci è mai stato ? Come evete mangiato ? Che impressione avete...
Fotografi garanzie ANFM