'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
4192 giorni faBuonasera future sposine....sono della provincia di fg e mi sposo nel 2016....a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo quasi scelto la locazion, fotografo, chiesa e stiamo finendo casa....voi? Dove farete il ricevimento?
Ho creato un post
4202 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienza con i mobili ikea...nello specifico con la cucina....sarei intenzionata ad acquistarla li....
Ho creato un post
4282 giorni faBuon pomeriggio a tutte voi. Che ne pensate del color tortota per il gran giorno. Qualcuno ha in mente di usarlo ?
Ho creato un post
4298 giorni faBuongiorno a tutte care sposine.....sono nel panico piu totale per la scelta della sala....sapreste darmi info su Casa Freda...? A me è piaciuta molto a livello estetico....qualcuno di voi ci è mai stato ? Come evete mangiato ? Che impressione avete...
Ho creato un post
4306 giorni faBuona domenica a tutte....qualcuno di voi conosce la sala ricevimento La casa e il mare ? Sapete darmi qualche info su come si mangia e i prezzi ?
Ho creato un post
4359 giorni faBuon pomeriggio forummine....come procede ? Ci siamo con i preparativi ? Cosa avete gia scelto e cosa vi manca ????
Ho creato un post
4395 giorni faBuongiorno e buon martedi....e se vi dicessi di avere un budget piccolissimo per il nostro matrimonio...che idee alternative mi consigliate ? Aspetto vostre notizie....sono in crisi....baci....
Ho creato un post
4399 giorni faBuonasera....qualcono di voi si è sposato o si sposera a "villaggio Samta Lucia"....?
Ho creato un post
4405 giorni faBuon pomeriggio....qualcuno sa consigliarmi qualche mobilificio low cost....perfavore aiutatemi....ah sono della provincia di foggia....
Ho creato un post
4416 giorni faBuonasera a tutte....conoscete la sala ricevimento Casa Freda ? Sapete dirmi qualcosa a riguardo...vi prego aiutatemi....
Ho creato un post
4419 giorni faBuon sabato....avete gia scelto le letture per la cerimonia ? Quante ne farete ? Che Vangelo avete scelto ?
Ho creato un post
4421 giorni faMa quanto è difficile organizzare un matrimonio ?
Ho creato un post
4426 giorni faRagazzi qualcuno di voi ha fatto fare la cucina in muratura ? Che ne pensate ?
Ho creato un post
4426 giorni faBuongiorno ragazze mi sapete consigliare tra un camino semplice o uno con ventilazione forzata...? In casa abbiamo l impiato di riscaldamento a pavimento...il camino ci servira piu per bellezza e arredo....vi prego aiutatemi...
Ho creato un post
4428 giorni faRagazze buonasera a tutte....non so se a voi capita ma a me purtroppo si...quando penso o cmq faccio qualcosa per il nostro matrimonio ci sono dei momenti in cui mi cade il mondo addosso in cui penso che le spese da affrontare sono troppe e che ci...
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze e capitato a qualcuna di voi che la sala consigliasse o meglio imponesse i propri musicisti ?
Fotografi garanzie ANFM