Seravezza, Lucca · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4108 giorni faChe ve ne pare?? Saranno stampate su carta kraft!...vi piacciono???
Ho partecipato al post di Arianna
4114 giorni fa
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze...avevo già postato una foto di un paio di scarpe che ho acquistato ma come avevate detto voi erano un po pesanti...ora ho trovato queste...che ne dite????
Ho partecipato al post di Arianna
4137 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4139 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4139 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4140 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4140 giorni faChe ne pensate??? Va ultimato con nastrino e targhetta con la data...
Ho creato un post
4141 giorni faCiao a tutte ragazze....volevo farvi una domanda...volevo fare per i tavoli dei "segnaposto" alimentari...vasetti di miele o marmellata ancora nn so...ma il mio dilemma e'....se indico agli invitati il loro tavolo nel tableau devo anche scrivere i...
Ho creato un post
4148 giorni faChe ne pensate?? Poi le attaccherò su due spighe di grano con un sacchetto di juta porta confetti....
Fotografi garanzie ANFM