Bari, Bari · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutti!!!!!quale location avete scelto per il vostro giorno?noi ancora non lo sappiamo in realtà,siamo molto indecisi su tutto...l'unica cosa che sappiamo è che ci sposeranno entro settembre 2016!!!e che ovviamente nonostante tutte le...
Ho partecipato al post di Flavia
3924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3924 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mery
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3942 giorni fa
3944 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3944 giorni faDi alcune sale ho gradito la location prestigiosa,di altre il prezzo del menù compreso di buffet e 2 secondi,di una in particolare ho adorato la titolare che mi ha regalato un libro su tutti i passi da fare per avere un perfetto giorno delle...
Ho partecipato al post di Jolanda
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3954 giorni fa
Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di nozze....tanto nn disturba ed è bravissimissimo .......
Ho partecipato al post di Francesca
3956 giorni fa
3966 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3966 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM