Policoro, Matera · Da Settembre 2021
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faLe feste sono "gioia e dolore" e spesso ci tocca passare il Natale con i parenti che più non sopportiamo, oppure possiamo ribellarci e trascorrerlo solo con chi amiamo, addirittura in solitudine oppure possiamo scegliere di aiutare i più bisognosi....
1559 giorni faOrmai la musica fa da contorno a tutti i nostri momenti, sia nella vita quotidiana, sia nei momenti speciali. E' così anche per il Natale, c'è quella canzone che ce lo evoca e c'è anche quella canzone che ascoltiamo no-stop mentre facciamo le...
1559 giorni faRieccoci qui! Per la ottava domanda del nostro test natalizio parleremo di film di Natale, quei film che vanno a ripetizione in tv, e anche quelli che possono essere delle piccole chicche solo vostre, dei comfort film da vedere sempre e che non...
1559 giorni faIn un test natalizio, ovviamente, non poteva mancare una domanda sull’abbigliamento 👗👠👢👖 Vediamo un po’ la settima domanda del nostro test … Quale di questi outfit scegliereste per il giorno di Natale o, in generale, per il periodo delle feste...
1559 giorni faSceglieresti il tema natalizio per le tue nozze? 🎅 Ancora qualche idea per te! Ti proponiamo delle decorazioni floreali tipiche del periodo di Natale. Ti piacciono? Accetti, ricicli o rifiuti? ❄️ Vota! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1559 giorni fa
1559 giorni faDopo dodici sfide, è arrivato il momento di proclamare la coppia vincitrice di questo test! Chi merita di vincere questa edizione di 4 Matrimoni.com? 🥁🥁🥁 Vota e dicci nei commenti cosa ti ha colpito maggiormente del Real Wedding che hai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1559 giorni fa
1559 giorni fa4 Matrimoni.com questa volta ti chiede di votare per la categoria fedi! Quale ti piace di più di queste 4 proposte? A, B, C, o D? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: qual è la coppia vincitrice? A B C D
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1559 giorni fa
1559 giorni faUndicesima sfida del nostro test Matrimoni.com. Ecco a te le 4 decorazioni luminose dei quattro matrimoni selezionati. 💡🎊 Quale fa per te? Vota e raccontaci come saranno le tue luci! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le fedi A B C D ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1559 giorni fa
1559 giorni faChi vincerà questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? 💒 Sarai tu a decretarlo scegliendo tra le foto che più ti emozionano! È il momento dedicato agli invitati: quale momento con loro ti piace di più? *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1559 giorni fa
1559 giorni faUltime domande del nostro 4 Matrimoni.com! Immortalare in una foto la felicità e la bellezza dei due neo-sposi non è un'impresa facile: c'è chi preferisce le foto di coppia più spontanee e chi, invece, predilige quelle più elaborate e sofisticate...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM