Salerno, Salerno · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faAvanti col test e le confessioni 🔥 L'organizzazione delle nozze si sa, può essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del...
1044 giorni faVero o falso? Di' la verità, hai già visto il suo abito nuziale?🧐 Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1044 giorni faContinuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli...
1044 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1044 giorni faEd eccoci all'ultima votazione del nostro speciale portafedi Personalizzerai il tuo? Quale tra questi due portafedi con i nomi degli sposi voti? A o B? Diccelo nei commenti👇 📷A- Nicola Nesi 📷B -Claudia Ronchi Wedding Photography *** Per...
1044 giorni faMolto in voga soprattutto in questo periodo dell'anno, il tema mare! Quale voti tra questi portafedi? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Francesco Padula Photography B - 📷 Mattia Scarfó Foto e Video *** Vai al post successivo👉 Portafedi...
1044 giorni faSpeciale portafedi Altra tipologia di tendenza negli ultimi anni è quello in legno🤎 Quale tra questi due portafedi in legno preferisci? A o B? Vota e diccelo nei commenti! 📷A -Diego Miscioscia Studio 📷B- Officine Visuali *** Vai al post...
1044 giorni faPassiamo al cuscino portafedi: classico e sempre d'effetto! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Foto at Silvestri B - 📷 Punta e Scatta Studio Fotografico *** Vai al post successivo👉 Portafedi in legno: quale...
1044 giorni faContinua a votare e commentare i tuoi portafedi preferiti Parliamo di un portafedi sempre più "di tendenza": il portafedi floreale Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 FotoMovie Studio B - 📷 Selene...
1044 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1051 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1051 giorni fa
1051 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1051 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1173 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1179 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...
Fotografi garanzie ANFM