Modica, Ragusa · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1269 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Ho partecipato al post di Francesca
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1282 giorni fa
1282 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1282 giorni fa
1282 giorni faSposo, vogliamo farti una domanda importante all'interno del nostro test: sei più per le scarpe classiche o vuoi essere alternativo? Vota e dicci quale ti rappresenta di più! *** Vai al post successivo 👉 Oxford, derby o mocassino? 📸 A - CH 04...
Fotografi garanzie ANFM