Vai ai contenuti principali
Angy
Angy

Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2014

Romantica e sognatrice ma allo stesso tempo molto pratica e con i piedi per terra. Contraddittorio? Colpa del conflitto tra sengo zodiacale e ascendente,... Visualizza altro

Romantica e sognatrice ma allo stesso tempo molto pratica e con i piedi per terra. Contraddittorio? Colpa del conflitto tra sengo zodiacale e ascendente, capricorno/leone...oppure sono skizofrenica! :-P

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2015

3994giorni 4hh

Angy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

Dalla meravigliosa sera di maggio in cui mi è stata fatta la fatidica proposta, dove non mi si riusciva a consegnare l'anello a fine cena in un romanticissimo ristorante di Marechiaro (un ora dopo) , poichè i fiori (portati dal cameriere ) ed il biglietto che li accompagnavano (letto una frase per volta) hanno aperto e definitivamente rotto i rubunetti che ho al posto degli occhi, solo ora stiamo cominciando a pensare materialmente alle cose da fare per quel giorno. Sono in attesa del " tutto sposi" che mi darà sicuramente dei suggerimenti preziosi anche se in merito ad Atelier, trucco,parrucco e fotografo ho le idee molto chiare. Non amo le cose pompose, la parola d'ordine sarà semplicità. Anche se mi sposerò al Duomo e in chiesa ci sarà un coro polifonico di almeno 15 persone ( ma sono i miei amici e di quel coro faccio parte anch'io). Sono una musicista di professione e da questo punto di vista di matrimoni ne ho visti davvero centinaia. Così ciò che vorrei per le mie nozze non sarà finalizzato a stupire gli ospiti ma a farli sentire semplicemente parte di una grande festa, la nostra! Fatta di emozioni forti ( in chiesa già sano che devono preparare i sali per gli svenimenti e un rotolone regina per le mie lacrime..però: un idea da indossare..skerzo! ;-P ) , di affetto tanto affetto, e sacralità dell'importante passo che si sta per compiere. ( "e fece venire il circo!" detta alla Fantozzi)

Angy

Ho ottenuto una medaglia!

4209 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione