Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2014
Romantica e sognatrice ma allo stesso tempo molto pratica e con i piedi per terra. Contraddittorio? Colpa del conflitto tra sengo zodiacale e ascendente,... Visualizza altro
Romantica e sognatrice ma allo stesso tempo molto pratica e con i piedi per terra. Contraddittorio? Colpa del conflitto tra sengo zodiacale e ascendente, capricorno/leone...oppure sono skizofrenica! :-P
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4202 giorni faSalve a tutte, come va? Mi presento: sono nuova del gruppo e non ho mai scritto. Diciamo che mi sono iscritta su qst magnifico sito 5 mesi prima di ricevere la fatidica proposta. Sapevo di aver trovato finalmente l'uomo della mia vita e che non...
Ho partecipato al post di Flavia
4209 giorni fa
4209 giorni fa