Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2014
Romantica e sognatrice ma allo stesso tempo molto pratica e con i piedi per terra. Contraddittorio? Colpa del conflitto tra sengo zodiacale e ascendente,... Visualizza altro
Romantica e sognatrice ma allo stesso tempo molto pratica e con i piedi per terra. Contraddittorio? Colpa del conflitto tra sengo zodiacale e ascendente, capricorno/leone...oppure sono skizofrenica! :-P
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4202 giorni faSalve a tutte, come va? Mi presento: sono nuova del gruppo e non ho mai scritto. Diciamo che mi sono iscritta su qst magnifico sito 5 mesi prima di ricevere la fatidica proposta. Sapevo di aver trovato finalmente l'uomo della mia vita e che non...
Ho partecipato al post di Flavia
4209 giorni fa
4209 giorni fa
Dalla meravigliosa sera di maggio in cui mi è stata fatta la fatidica proposta, dove non mi si riusciva a consegnare l'anello a fine cena in un romanticissimo ristorante di Marechiaro (un ora dopo) , poichè i fiori (portati dal cameriere ) ed il biglietto che li accompagnavano (letto una frase per volta) hanno aperto e definitivamente rotto i rubunetti che ho al posto degli occhi, solo ora stiamo cominciando a pensare materialmente alle cose da fare per quel giorno. Sono in attesa del " tutto sposi" che mi darà sicuramente dei suggerimenti preziosi anche se in merito ad Atelier, trucco,parrucco e fotografo ho le idee molto chiare. Non amo le cose pompose, la parola d'ordine sarà semplicità. Anche se mi sposerò al Duomo e in chiesa ci sarà un coro polifonico di almeno 15 persone ( ma sono i miei amici e di quel coro faccio parte anch'io). Sono una musicista di professione e da questo punto di vista di matrimoni ne ho visti davvero centinaia. Così ciò che vorrei per le mie nozze non sarà finalizzato a stupire gli ospiti ma a farli sentire semplicemente parte di una grande festa, la nostra! Fatta di emozioni forti ( in chiesa già sano che devono preparare i sali per gli svenimenti e un rotolone regina per le mie lacrime..però: un idea da indossare..skerzo! ;-P ) , di affetto tanto affetto, e sacralità dell'importante passo che si sta per compiere. ( "e fece venire il circo!" detta alla Fantozzi)
4209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4209 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM