Caselle Torinese, Torino · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Enza
1113 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faRagazze ecco la mia lingerie (la Birba) per il matrimonio , colore bianco perlato !
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1115 giorni fa
Non saranno perfette e sono anche molto economiche (non mi andava di spendere tanto per la fine che faranno) ma è la prima cosa del matrimonio che faccio con le mie mani e sono davvero fiera ed emozionata 😍 non vedo l’ora di consegnarle! Vorrei...
Ho partecipato al post di Carmen
1126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1126 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adry
1126 giorni fa
1126 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1126 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1126 giorni fa
1126 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1126 giorni fa
1126 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
Ho partecipato al post di Veronica
1126 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1126 giorni fa
1126 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
Ho ottenuto una medaglia!
1132 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM