Taranto, Taranto · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1361 giorni faUltima torta del nostro pasticciere ! Qui abbiamo una torta a più piani! Ti piace così alta? 🌆 Vota e commenta la tua scelta! *** 📸 Studio 58 *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrichef 22: crea il tuo menù...
1361 giorni faContinua il nostro cake-test ! È il turno della regina assoluta: la torta al cioccolato. La sceglieresti per le tue nozze? Ecco un esempio di torta imperiale cioccolato e mascarpone. Ti piace 🎂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta a più...
Ho partecipato al post di Giulia
1416 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1416 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1416 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1416 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1489 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
1489 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Fotografi garanzie ANFM