'Roma', Roma · Da Ottobre 2021
- Sposo Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1078 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1078 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1078 giorni faUltima domanda del nostro scarpa-test dedicata al groom! Ci sono tanti dettagli esclusivi e particolari per lo sposo che vuole osare e non passare certo inosservato 🤵 E voi, tra le varie opzioni, quale scegliereste? È il vostro turno, votate! 🙌 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1078 giorni faEccoci alla penultima domanda del test del Calzolaio Matto ! Qui si parla di suole, una componente essenziale della calzatura che però può essere un dettaglio trendy! Quale tipo scegliereste per il giorno delle nozze? Votate! *** A. 📸 MH00553 BLACK...
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1078 giorni faTerza domanda sulle calzature da sposo ! 🤵 Adesso vorremmo sapere quale colore scegliereste per le scarpe da cerimonia! Andreste sul classico oppure no? Sorprendeteci!👇 *** A. 📸721506 (CANALI), Collezione 2021 B. 📸AV 042 (ANDREA VERSALI), Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1078 giorni faIniziamo con la seconda parte del test dedicato alla scarpa da sposo! Partiamo dal modello: quale tra queste opzioni vi piace di più? Preferite il classico o il mocassino? La fibbiata o le polacchine? 👞 Esprimete la vostra preferenza! *** A. 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1078 giorni faE adesso, una curiosità per conoscervi meglio e sapere quanti sposi in divisa o no abbiamo in Community! 😊 Vi sposerete in divisa o con un completo da cerimonia? 👇 *** Se non avete partecipato dall'inizio, fate click qui: Completa il look sposo: le...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1078 giorni faQuale tra questi accessori DEVE essere indubbiamente indossato per completare il look sposo? Vi leggo nelle risposte 👇 e poi passate al prossimo post che contiene una curiosità! Team Sposo in divisa o Team sposo con completo?
Ho ottenuto una medaglia!
1078 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.