Palermo, Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1034 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1034 giorni fa
1034 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
1034 giorni fa
1034 giorni fa
1034 giorni fa
1034 giorni fa
1034 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
1034 giorni fa
1044 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
1044 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
1044 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
1044 giorni faContinua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui...
1044 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
1044 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Fotografi garanzie ANFM