Fondi, Latina · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1291 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1291 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Ho ottenuto una medaglia!
1291 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1291 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
1291 giorni faSiamo arrivati ad ottobre e con esso, l'autunno e i colori caldi e del foliage. 🍂🍁 Ti sposerai in questo periodo? Hai già scelto la grafica per partecipazioni, save the date, menù, biglietti di ringraziamento ecc? Ti proponiamo una fantasia dai toni...
1291 giorni faParliamo ora di dolce! Cosa ne pensate della torta al gusto di caffè? La scegliereste per il vostro ricevimento? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Nozze color caffè: promosse o bocciate? 📸 Villa Avanzi
1291 giorni fa
1291 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: sì o no? *** Se ancora...
1291 giorni fa
1291 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi della stagione autunno/inverno 2022 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato le...
1291 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
1291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM