Salassa, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1367 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1368 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1368 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
Ho partecipato al post di Adriano
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1368 giorni fa
1368 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1368 giorni fa
1368 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Ilenia
1377 giorni fa
1377 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1377 giorni faUltimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa. Sceglieresti delle partecipazioni DIY? ✨ Vota e...
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1377 giorni faBuongiorno spose, qualcuna di voi ha creato da sola le partecipazioni? Che siti avete usato per la creazione? Sto provando canva ma ogni volta finisco in elementi a pagamento... il tema sarà il viaggio... avete qualche idea o consiglio? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM