Chieti, Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faIl Natale è anche la festa della luce,quindi assumono una particolare importanza proprio le luci che si scelgono per addobbare il nostro albero...la quarta domanda del test di Natale è per capire quali decorazioni luminose scegliereste.Ditecelo in...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1547 giorni fa
1547 giorni faProseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva👉🏻Test di Natale - Quali...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1547 giorni fa
1547 giorni faSeconda domanda del test natalizio . Si sa che per ognuno di noi la magia del Natale rievoca nella mente un albero addobbato e una casa"vestita a festa"...svelateci qual è il vostro colore del cuore natalizio🎄 Vai alla domanda successiva👉🏻Test di...
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1547 giorni fa
1547 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
Ho partecipato al post di Francesca
1547 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1547 giorni fa
1547 giorni faUltimo post prima di svelarti il risultato e il team admin a cui appartieni! Tra questi 4 cake topper, quale fa al caso tuo? 🍰 Scrivilo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale Admin rispecchia di più il tuo stile? Il risultato A B C D ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1547 giorni fa
1547 giorni faPenultima domanda della nostra sfida admin! Tocca adesso alle bomboniere: noi ti proponiamo quattro ispirazioni scelte da noi admin e tu devi esprimere la tua preferenza! 🧸 Sbizzarrisciti, è il tuo turno! 🤹 *** Vai al post successivo 👉 Cake topper: a...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1547 giorni fa
1547 giorni faEccoci arrivati alla decima sfida admin! Ti proponiamo 4 stili di animazione diversi! Qual è quello che fa per te? Vota il team admin che più si avvicina a te! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere: a quale team appartieni? A) #TeamVerdi B)...
Ho ottenuto una medaglia!
1547 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM