Modugno, Bari · Da Novembre 2021
Lavoro come segretaria in una scuola, il mio ragazzo e un meccanico.. stiamo insieme da 9 anni e non vediamo l’ora di diventare marito e moglie 🥰
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faSi avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o all'ultimo grido? 📸 A - DANIELA (FRANCESCO) 📸 B -...
Ho ottenuto una medaglia!
1280 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1280 giorni fa
1280 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1280 giorni fa
1280 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1280 giorni fa
1280 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
Ho partecipato al post di Antonella
1573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1573 giorni fa
Buonasera, chi mi sa dire come si usano i tagliandi per il concorso? Mi sono arrivati i numero tramite email , ma qui non so come vederli e come funziona il concorso. Grazie
Ho creato un post