Modugno, Bari · Da Novembre 2021
Lavoro come segretaria in una scuola, il mio ragazzo e un meccanico.. stiamo insieme da 9 anni e non vediamo l’ora di diventare marito e moglie 🥰
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faSi avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o all'ultimo grido? 📸 A - DANIELA (FRANCESCO) 📸 B -...
Ho ottenuto una medaglia!
1280 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1280 giorni fa
1280 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1280 giorni fa
1280 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1280 giorni fa
1280 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
Ho partecipato al post di Antonella
1573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1573 giorni fa
Buonasera, chi mi sa dire come si usano i tagliandi per il concorso? Mi sono arrivati i numero tramite email , ma qui non so come vederli e come funziona il concorso. Grazie
Ho creato un post
1574 giorni faBuonasera, chi mi sa dire come si usano i tagliandi per il concorso? Mi sono arrivati i numero tramite email , ma qui non so come vederli e come funziona il concorso. Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1574 giorni fa
1574 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
1582 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giovy
1583 giorni fa
1586 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM