Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2021
Amo la semplicità, il fascino dei fiori e le atmosfere rustiche.
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faProcediamo con il nostro test sulle situazioni nuziali... un po' discutibili! Che ne pensi del classico adesivo con su scritto Game Over incollato alla suola delle scarpe (solitamente dello sposo)? Divertente o patetico? Sei un fan o un hater? 😅 Vota...
1496 giorni faDomanda numero 6 del nostro test . Faresti un servizio fotografico boudoir? Si tratta di un servizio realizzabile prima delle nozze o anche dopo in cui la sposa si fa fotografare in modo intimo e sensuale, talvolta giocando con alcuni dettagli delle...
1496 giorni faNuovo post, nuova domanda del test ! Per rendere il giorno del matrimonio davvero indimenticabile, molti sposi scelgono i fuochi d'artificio. Ti piace l'idea o ti sembra qualcosa di troppo esagerato? Fan o hater? 💥 Vota e dicci perché nei commenti 🌞...
1496 giorni faDomanda numero 4 del test ! Trovi simpatici tutti quei gadget, dettagli, scritte in cui lo sposo viene dipinto come intrappolato, incastrato dal matrimonio? Valuta questo cake topper! Sei fan o hater? *** Vai al post successivo 👉Fuochi d'artificio:...
1496 giorni faTerza domanda del nostro test ! Questa volta parliamo dei tanto discussi tatuaggi di coppia: molti li amano e altri li detestano. E tu, in quale categoria ti trovi? Sei un fan o un hater? 👀 Esprimi la tua preferenza e commenta 🙌 *** Vai al post...
1496 giorni faDomanda numero 2 del nostro test ! Che ne pensi del fatto di farsi sfilare la giarrettiera con i denti? 😉 Sei fan oppure hater? Vota e motiva la scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tatuaggi di coppia: fan o hater? 📸 Royal Events...
1496 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente romantico e chi tremendamente ridicolo. E tu, cosa ne...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1507 giorni fa
1507 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1507 giorni fa
1507 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
1507 giorni faProssimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Comb2 di Atelier Emé: match o swipe? 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1507 giorni fa
1507 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al prossimo post 👉 Lebole Cerimonia: match o swipe? 📸...
1507 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso è un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? 💚 o ❌? Vota e commenta 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Vega di Nicole Couture:...
1507 giorni faAltro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...
Fotografi garanzie ANFM