Terlizzi, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faTerza torta proposta dal nostro pasticciere 🍰 Eleganza che sposa l'innovazione, la torta effetto marmo sta spopolando nei matrimoni come tendenza: e tu cosa ne pensi? ❤️, 👍 o 👎? Diccelo qui sotto! *** Vai al post successivo 👉Crostata 📸 Shutterstock...
1375 giorni faIl nostro pasticciere arriva con la seconda torta! Una deliziosa cheesecake! 🍰 Ti piace? 🌈 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Torta effetto marmo
1375 giorni faIniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta cheesecake 📸 Raul Gori Fotografo ...
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1475 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1475 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1475 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1475 giorni fa
1475 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1475 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria Pedercini D) 📸 Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1475 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1475 giorni fa
1475 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1475 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM