Firenze, Firenze · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4379 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
4380 giorni fa
Ho creato un post
4380 giorni faRagazze in settimana ho visto un post su un vaso in offerta da Leroy Merlin!Purtroppo non lo trovo piú! vorrei avere ulteriori informazioni!!! grazie! ps. era un vaso tondo tipo ampolla!
4380 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4380 giorni fa
Ho creato un post
4382 giorni faRagazze, questa settimana sono andata alla scoperta di menú e di location. Ho contattato molti fornitori del sito, ma mi sono resa conto che i prezzi indicati non sono veritieri. Quindi segue sconforto totale... Volevo una location d´inpatto al mare...
Ho partecipato al post di Sposina
4384 giorni fa
Ho creato un post
4385 giorni faRagazze qualcuno ne ha notizie? vorrei sapere le vostre esperienze! grazie
Ciao Clara! grazie per le tue dritte, per adesso ho trovato il fotografo e i testimoni! non mi pare poco! Io abito a qualche km da Würzburg quindi andrá tutto a rilento! mentre sono qui cerco di organizzarmi le visite alle location previste per agosto, periodo in cui mi troveró in ferie in Italia! non demordo!
cmq... a parte la data... moooolto primaverile... che ci racconti del tuo matrimonio? come lo stai organizzando? hai già scelto qlc... tema, chiesa, fiorista..???
p.s. .. ti sposerai il giorno in cui è nato il mio fm (fm stà per futuro marito/moglie nel forum)
ciao e benvenuta tra noi ;) per ogni qualsiasi richiesta, dubbio, perplessità... io e le altre forumine, saremo qui a darti una mano... ovvio... anche tu però... dacci qlc spunto ai nostri numerosi dilemmi ;)
4385 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4385 giorni faRagazze è una mia impressione (avendo lavorato per anni nel campo) ma i ristoratori sono proprio impazziti! Ricaricano sui menù matrimonio cose impossibili! cioìe alla fine della fiera loro devono fare solo da mangiare!
Ho partecipato al post di Cinzia
4385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM