Livorno, Livorno · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1174 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1175 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faSecondo post con 3 modelli di scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di slingback ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Sandali sposa: vota il tuo modello preferito
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1175 giorni fa
1175 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
Ho partecipato al sondaggio di La Cris
1177 giorni fa
1177 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho partecipato al sondaggio di ❤️Stella
1177 giorni fa
1177 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1181 giorni fa
Ho partecipato al post di Uliana
1181 giorni fa
1181 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Ho ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM