'Milano', Milano · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
1339 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1339 giorni faManca un mese e sono totalmente nel dubbio premetto che avrò dei fermagli almeno 3 con strass nei capelli metto foto quindi non vorrei strafare. Quale mi consigliate? Io propendo per la B la vedo più fine e delicata
1339 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
Ho partecipato al sondaggio di Carmencita
1339 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCiao sposine 🥰 sono indecisa se fare o meno cambio abito . Voi lo farete ? Se si sempre bianco oppure un altro colore? 😘
1339 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1339 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
1339 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1339 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1339 giorni faCiao a tuttə! Sono super indecisa sulle scarpe. Premetto che le ho già, regalo di mamma: decoltè in pelle verniciata bianca, tacco sottile di 9cm, comode e ho i salvatacchi per la parte della location con la ghiaia. È un castello e sotto c'è il borgo...
1339 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1339 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1339 giorni fa🤩🤩🤩 Buongiorno a tutte. Stamattina vi chiedo se, tra le tante firme italiane di alta sartoria, avete mai adocchiato gli abiti di Stafano Blandaleone. Sapete che in autunno fa i cosiddetti trunk show? Certo i costi sono superiori alla media ma...
1339 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
Fotografi garanzie ANFM