Almese, Torino · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
587 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...
587 giorni fa
587 giorni faParlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
587 giorni fa
587 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
601 giorni fa
601 giorni fa
601 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
601 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
601 giorni fa
601 giorni fa
601 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
601 giorni fa
601 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi scatterà più selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! 👀...
Fotografi garanzie ANFM