Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Aprile 2014
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4521 giorni faCiao a tutte, vorrei fare una domanda e sapere come la pensate pensavamo io e la mia futura moglie di regalare una bomboniera con un piccolo ciondolo (tipo Thun) agli invitati, un regalo + consistente ai testimoni e e un regalo a i genitori e un...
Ho creato un post
4526 giorni faQualcuno conosce Labussola di brescia per gli abiti da sposa? Se si conviene, sto cercando negozi cha partono dai min 300 fino al max 800 € x abiti da sposa grazie
Ho creato un post
4527 giorni faCiao sto cercando un dog sitter nella zona di Vada per la durata del mio matrimonio . Deve essere affidabile fatemi sapere a chi ci si può rivolgere grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4527 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
4527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
4527 giorni fa
Ho creato un post
4528 giorni faCiao a tutte, vi posso chiedere per chi è della zona un aiuto per elencarmi i vs fornitori? (fiori, torta,auto o carozza, ristorante fotografo, coro in chiesa e musica per il ricevimento) Io e mia moglie siamo già sposati da 6 anni civilmente e ora...
4528 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4528 giorni faQualcuna di voi mi sa darmi degli atelier o negozi dove hanno il lowcost o l'outlet in zona verona ? Sia per abiti da sposa che da sposo. Non sono della zona, al momento ho trovato solo l'atelier romeo e giulietta a verona Grazie
Ho partecipato al post di Martina
4528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM