Trinitapoli, Foggia · Da Aprile 2014
Amo tt cio che e semplice ma raffinato e spero di ricevere consigli su come organizzare il mio matrimonio:)
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze volevo sapere come faccio a raccimandare un fornitore?
Ho creato un post
3557 giorni faCiao ragazze...cercavo sul web negozi che vendono calze a sposa...io le vorrei autoreggenti bianche senza cuciture sette denari...esistono???grazie in anticipo
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte..mi e sorto un dubbio...ogi sn andata da intimissimi e ho acquistato come intimo la linea lady bon ton ho preso reggicalze perizoma e una mutanta ma il reggicalze lo devo mettere sopra la mutanda? Soni uguali...o dovrei acquistare uno...
Ho creato un post
3565 giorni faGrazie a tutte ragazze per avermi aiutata a trovare le mie scarpe. ..oggi finalmente sono arrivate...grazie mille a tutte
Ho creato un post
3574 giorni faBuonasera ho appena trovato le mie scarpe ..sono fantastiche ma non ci sono informazioni per quanto riguarda l altezza del tacco ....potete aiutarmi? 5019FS DOMINIQUE DUPONT
Ho creato un post
3576 giorni faCiao belle sposine...gia.dal titolo capite che ho u gran problema! Le scarpe!!! Nn riesco a trovare scarpe economiche da nessuna parte mi consigliate qualche sito o negozio in puglia nei pressi di barletta?
Ho creato un post
3592 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo il 29 giugno 2015.... quando devo cominciare a preparare i documenti? ?? Non ci sto capendo niente!
Ho creato un post
3656 giorni faCiao sposine domenica ho acquistato le nostre fedi che emozione...
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze oggi comincia il corso prematrimoniale ho un po paura....
Ho creato un post
3660 giorni faDove posso acquistare gli stampi per il gesso ????
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze questo mese il ciclo mi e saltato dovevo averle il 19...e dopo 6 giorni di ritardo ho cominciato a prendrre antibiotici c la schiena voi che pensate? Datemi consigli
Ho creato un post
3718 giorni faSalve rsgazze volevo sapere che materiale e questo?
Ho creato un post
3723 giorni faCiao sposine questi fiori libho acquistati a Sulmona in abruzzo sn bellissimi
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze vorrei tanto avere un figlio sn due anni che ne sento il bisogno ma il mio lui non ne vuole sapere niente di bambini almeno per un altro paio di anni...ma io nn penso di poter aspettare cosi tanto....ce qualcun altra che e nella mia...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze come mai non mi fa caricare le foto?. Se voglio rispondere a un topic e voglio i serire una foto non nn mi esce l icona in basso per inserirla come mai????
Ho creato un post
3744 giorni faFinalmente ho deciso saranno cosi dopo molte prove finalmente finiti