Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1185 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento per la promessa di matrimonio? A me ha sempre dato l’idea di un secondo matrimonio e quindi non lo vedo conveniente come cosa
Ho creato un sondaggio
1185 giorni faCiao sposine , e voi siete per le partecipazioni alla vecchia maniera o partecipazioni moderne ?
Ho partecipato al post di Giada
1186 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1186 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1186 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1186 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1187 giorni faAvete qualche dubbio inerente al matrimonio, addobbi o altro ?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faSpos*, ma lo sai che abbiamo anche un'e-commerce? Save the date, partecipazioni e buste, cartoleria di nozze per la cerimonia, poster.. e molto altro ancora! Per scoprire tutti i nostri prodotti e le grafiche a disposizione, clicca qui: cartoleria...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1190 giorni fa
1190 giorni faConosci Wedshoots? È una applicazione gratuita offerta da Matrimonio.com per raccogliere in un luogo solo tutte le foto degli invitati e per poterle condividere! 😍 Utile no?😜 Dimmi, hai già creato l’album di Wedshoots? *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1190 giorni fa
1190 giorni faSpos*! Altra domanda importantissima sull'organizzazione delle nozze: hai già creato il tuo Wedding Site? Si tratta di un sito per le tue nozze completamente personalizzato, grazie al quale potrai condividere molte informazioni utili con i tuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM