Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1058 giorni faAvanti col test e le confessioni 🔥 L'organizzazione delle nozze si sa, può essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del...
1058 giorni faTra i nostri invitati da vestire non può mancare una o più damigelle Quale look sceglieresti per loro? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 A - F20096 (DAVID'S BRIDAL) - Collezione 2022 B - G2893 (MARCHESA) - Collezione 2022 | Linea Marchesa...
1058 giorni faVero e falso? Ora rispondi a questa domanda👇 Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del partner? *** Vai al post successivo👉C’è qualche invitato da parte sua che non vorresti: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle...
1058 giorni faPassiamo alle confessioni sugli inviati del vostro matrimonio 🔥 C'è qualche ospite da parte del tuo partner che avete incluso nella lista ma che avresti volentieri evitato? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Vai d’accordo con...
1058 giorni faContinua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet alternativo? *** Se sei in cerca del tuo bouquet...
1058 giorni faTra gli invitati non possono di certo mancare i nostri amici a 4 zampe 🤍 Quale look sceglieresti tra A, B e C? Vota e commenta la tua scelta! A - Master Photographers B - Wedding Dog Sitter C - Photo27 *** Vai al post successivo 👉Vesti i paggetti ...
1058 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
1058 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1058 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
1058 giorni faContinuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet monocolore o multicolore? *** Se sei in cerca del...
1058 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
1059 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1059 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1067 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
1204 giorni faContinuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerə! 💎 Hai scelto la location, il catering e il menù: sei certə che nessuno uscirà con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi...
1204 giorni faUn'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Nessuno uscirà con la fame dalle mie nozze: V o F? **
Fotografi garanzie ANFM