Monza e Brianza, Italia · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1351 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1351 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1351 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1351 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ilaria
1356 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1356 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1357 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1357 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1357 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1357 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
Fotografi garanzie ANFM