Marcianise, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1095 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faContinua ad organizzare un matrimonio a tema viaggio✈️ Che tipo di decorazioni a tema viaggio tra queste tre sceglieresti? Vota e commenta A, B, o C!👇 Vai al post successivo 👉 Cake topper a tema viaggio 📷 A - Wedding Planners and More 📷 B...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1095 giorni fa
1095 giorni faPassiamo ora a parlare di tableau a tema viaggio ✈️ Ti proponiamo 3 stili, vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Allestimenti a tema viaggio A - 📸 EF Studio Grafico B - 📸 Castello Rocca dei Cavalieri C - 📸...
1095 giorni fa
1095 giorni faContinuiamo a organizzare un matrimonio a tema viaggi Quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B, o C? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tableau a tema viaggio A - 📸 Doris Bomboniere B - 📸 Emozionarsi C - 📸 Officina del Regalo ...
1095 giorni fa
1095 giorni faHai deciso di adottare il tema viaggio per le tue nozze? ✈️ Hai già pensato ai vari dettagli? Eccoti 3 esempi di partecipazioni: vota la tua preferita tra queste 3! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere a tema viaggio A - 📸 Attisanografia B - 📸...
Ho partecipato al post di Grazia
1095 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1099 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1099 giorni fa
1099 giorni faSiamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per la messa *** Ora che hai completato il test,...
1099 giorni fa
1099 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti o irrilevanti? Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉...
1099 giorni fa
1099 giorni faC'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Segnaposto: importante o irrilevante? Cerchi un...
Fotografi garanzie ANFM