Napoli, Napoli ยท Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faDentro o fuori? Prossima domanda sull'organizzazione del tuo matrimonio riguarda le bomboniere. Dove allestirai l'angolo dedicato ai regali per gli invitati? โจ Vota! *** Vai al post successivo ๐Open bar: dentro o fuori?
1559 giorni faDomanda numero 7 del nostro test ! E la confettata dove sarร ? Dentro o fuori? Se non la fai, dove la faresti? ๐ญ๐ฌ๐ญ Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo๐Animazione: dentro o fuori?
1559 giorni faIl primo ballo degli sposi รจ uno dei momenti piรน romantici e indimenticabili ๐ Hai giร pensato se si svolgerร dentro o fuori ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Confettata: dentro o fuori?
1559 giorni faSvelaci altri dettagli delle tue nozze con questo test ! Dove si svolgerร il lancio del bouquet? Dentro o fuori? โจ Vota! *** Vai al post successivo ๐Primo ballo: dentro o fuori?
1559 giorni faQuarta domanda del nostro test ! Dove si terrร il taglio della torta? Dentro o fuori? ๐ค Vota e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Lancio del bouquet: dentro o fuori?
1559 giorni faDomanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarร il luogo del ricevimento/banchetto? Sarร all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? ๐ฅฐ Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo๐Taglio della torta:...
1559 giorni faDove si svolgeranno i momenti piรน importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrร organizzato al chiuso o all'aperto ๐ฅ Vota e dacci piรน dettagli in un commento! *** Vai al post successivo ๐Banchetto: dentro o fuori?
1559 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerร ? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Come sarร il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 9๏ธโฃ This or that? ๐ Claudia Ronchi Wedding...
1559 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 4๏ธโฃ This or That? ๐ Maria Elena...
1559 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ 2๏ธโฃ This or That? ๐ AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 ๐ V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho creato un post
1564 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho una domanda... Festeggerรฒ a Giugno a Bacoli, presso il ristorante Kypos, e fin qui tutto bene... Ora... Per le foto?? Il fotografo mi ha detto della casina vanvitelliana, ma non trovo nulla online che non sia riguardante la...
1568 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farร sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1589 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! ๐๐คญ ๐๐๐ 1๏ธโฃ Che taglio รจ questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2๏ธโฃ Qual รจ il modello di questo vestito da...
1589 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1589 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1589 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
Fotografi garanzie ANFM