Lecce, Lecce · Da Maggio 2014
Solare e semplice! A volte un po' testarda e orgogliosa. Amo ridere e sorridere in ogni istante. Non sopporto le persone negative e finte!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4175 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vs consiglio. Premetto che sto realizzando a mano un po tutto (bomboniere, partecipazioni, wedding bag) tutto stile uncinetto. Non mi piace fare la confettata perché penso che ci potrebbero essere invitati che calano la...
Ho creato un post
4180 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno dei vs consigli. Stiamo programmando il viaggio di nozze (New York e Bahamas). Le agenzie viaggi a cui ci siamo rivolti ci hanno indirizzato al Resort Sandals di Nassau. Io girando un po su internet ho visto che ci sono anche...
Ho creato un post
4182 giorni faCiao ragazze. Io e il mio fm siamo un po' in crisi sulla scelta del viaggio di nozze. Stiamo girando un po di agenzie ma siamo ancora più confusi. Ci piacerebbe fare New York e Bahamas (ci hanno parlato del Resort Sandals a Nassau). Qualcuna di voi...
Ho creato un post
4200 giorni faCiao a tutte! Chi si sposa e dove il 13 giugno 2015??? Sono emozionatissima
Ho creato un post
4201 giorni faCiao a tutte. Vorrei avere maggiori informazioni sulla scelta del regime patrimoniale perché bisogna comunicarlo prima al prete vero? Purtroppo al corso prematrimoniale non ce ne hanno parlato...e quindi non abbiamo idea di cosa scegliere grazie a...
Ho creato un post
4358 giorni faCiao a tutte. Sono nuova del sito. Mi sposo l'anno prossimo e il mio sogno e' indossare un abito pronovias (ne ho visti di bellissimi sul sito internet)! vorrei sapere però le fasce di prezzo. Qualcuno può aiutarmi? Io sono di Lecce. grazie
Fotografi garanzie ANFM