Gioiosa Marea, Messina · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faTerza domanda del nostro test ! Questa volta parliamo dei tanto discussi tatuaggi di coppia: molti li amano e altri li detestano. E tu, in quale categoria ti trovi? Sei un fan o un hater? 👀 Esprimi la tua preferenza e commenta 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1496 giorni fa
1496 giorni faDomanda numero 2 del nostro test ! Che ne pensi del fatto di farsi sfilare la giarrettiera con i denti? 😉 Sei fan oppure hater? Vota e motiva la scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tatuaggi di coppia: fan o hater? 📸 Royal Events...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1496 giorni fa
1496 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente romantico e chi tremendamente ridicolo. E tu, cosa ne...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1529 giorni fa
1529 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione su alcuni argomenti (alcuni più frizzantini, altri meno ) su scelte per le nozze e vita di coppia! 💖 Siete pronti a dirci la vostra? 10 domande rapidissime alle quali rispondere in soli 3 minuti! Accettate la...
Ho partecipato al post di Verdiana
1529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM