Rimini, Rimini Β· Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1604 giorni faIl prossimo tableau da votare Γ¨ quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? β¨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo πTableau con foto:...
1604 giorni faProcediamo con il nostro test a tema tableau de mariage ! Ti piace l'idea di un tableau fatto con palline? Γ uno stile ultimamente molto di moda scelto da tantissime coppie π Cosa ne pensi della nostra proposta? Quante stelle gli assegni? π€ Vota! ***...
1604 giorni faPost numero 6 del test sui tableau ! Che ne dici di questo tableau con il legno? π€ Originale, no? Assegna le tue stelle ed esprimi nei commenti il tuo giudizio! *** Vai al post successivo πTableau con palline: assegna le tue stelle
1604 giorni faAltro post, altro tableau da valutare! Osserva questo tableau de mariage con specchi: cosa ne pensi? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? β¨ Esprimi la tua preferenza votando! *** Vai al post successivo πTableau con legno: assegna le tue stelle πΈ Fiori...
1604 giorni faQuarto tipo di tableau da valutare! Questa volta parliamo dell'originale tableau fatto con le bottiglie πΎ Ce ne sono diversi tipi e per tutti i gusti! Che ne pensi di quello che ti proponiamo qui di seguito? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? β¨...
1604 giorni faTerzo tipo di tableau de mariage ! Un tableau con cornici. Classico e ordinato. π Quante stelle gli assegni? Vota e raccontaci cosa ti ha colpito o meno di questo modello. *** Vai al post successivoπTableau con bottiglie: assegna le tue stelle πΈ...
1604 giorni faPronto/a a votare il prossimo tableau de mariage ? βοΈ Stavolta il tema sono i libri: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? Vota! *** Vai al post successivo πTableau con cornici: assegna le tue stelle
1604 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli piΓΉ amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre piΓΉ coppie πΉπ»πΊ Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
Ho partecipato al post di Sarah
1607 giorni fa
1607 giorni faUltimo abito che tenterΓ di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? π€΅ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** πΈ AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, non...
1607 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione Γ¨ un nuovissimo modello dell'Atelier EmΓ©: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? πββοΈ Vota e spiegaci perchΓ© nei...
1607 giorni faProssimo look da votare π₯ Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Comb2 di Atelier EmΓ©: match o swipe? πΈ...
1607 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un π oppure per te Γ¨ un no β? *** Vai al prossimo post π Lebole Cerimonia: match o swipe? πΈ...
1607 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso Γ¨ un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? π o β? Vota e commenta π *** Vai al post successivo π Vega di Nicole Couture:...
1607 giorni faAltro look sposa da votare π₯ Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Guidi by Innocentia: match o swipe? πΈ Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...
1607 giorni faSesto abito da valutare! Γ l'abito dei tuoi sogni questo smoking blu scuro di Petrelli Uomo? Match o swipe? Vota e raccontaci nei commenti il perchΓ© della tua scelta! *** Vai al prossimo post π Pearl di Dovita Bridal: match o swipe? πΈ 616 (PETRELLI...
Fotografi garanzie ANFM