London, England - London · Da Maggio 2014
Ciao ! abito a Londra ma sono di Milano/ Varese. MI sposero ad agosto sul lago maggiore con il mio fidanzato Rob e sara un Matrimonio all italiana con un... Visualizza altro
Ciao ! abito a Londra ma sono di Milano/ Varese. MI sposero ad agosto sul lago maggiore con il mio fidanzato Rob e sara un Matrimonio all italiana con un touch british :)
- Sposa VIP
- 7.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3902 giorni fa
Buonasera sposine.. Qual'è stato il vostro primo acquisto x il grande giorno?? E quanto tempo prima??
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3918 giorni fa
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il matrimonio. Il vestito è ampio, ma non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3925 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine... Vorrei chiudere le partecipazioni con il timbro con le iniziali e la cera lacca. Qualcuna di voi l'ha già fatto o pensa di farlo? Sò che spedendole si potrebbe rompere. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutte!...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3951 giorni fa
Questi sono i miei bigliettini per i confetti fatti da me...semplici, forse non proprio belli, ma spero che piacciano comunque. Purtroppo il nostro budget non è alto e quindi bisognava risparmiare su un po' di cose
Ho caricato una foto nel post di Laura
3951 giorni fa
Ciao belle sposine, ho bisogno della vostra consulenza in merito alla realizzazione delle partecipazioni. Noi avremo circa un centinaio di invitati, ma volendo limare un pochino il budget a beneficio del catering/location, avevo pensato di realizzare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3973 giorni fa
Ciao ragazze ! Ho spedito tutte le partecipazioni e quindi adesso le posso mostrare anche a voi ! Questo forum e stato super utile perche proprio qui ho visto per la prima volta gli inviti "origamo" e proprio qui ho letto di tante ragazze che si sn...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4187 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto questa foto stupenda ..... Sec voi c e un modo per poterla realizzare ?! Ciao !!!!!! Giulia
Fotografi garanzie ANFM