Pompei, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1461 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1461 giorni fa
1461 giorni faProssima foto da scegliere per l'album delle tue nozze, pronto/a? 📸 Tema: scatto con i genitori! Quale tra questi 3 proposti preferisci? A, B o C? 🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto...
Ho ottenuto una medaglia!
1461 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1461 giorni fa
1461 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
Ho partecipato al post di Francesca
1461 giorni fa
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1461 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1461 giorni fa
1461 giorni faOttava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa...
1461 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1461 giorni fa
1461 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 A che ora...
Ho partecipato al post di Adriano
1461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM