Chieti, Italia ยท Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! ๐ Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - ๐ท di La Luna Nuova Atelier B -๐ท di...
1405 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual รจ l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? โค๏ธ Lo vorresti? Vota sรฌ o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo ๐Quali sono gli accessori ideali per...
1405 giorni faAltra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni โฃ๏ธ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Spacco: sรฌ o no? ORTENSIA (MUSA BRIDAL COUTURE)
1405 giorni faSpos*, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire l'abito adatto al tuo fisico! Facci sapere il taglio di vestito che prediligi ๐ A - ๐ท di DANIELA DI MARINO B -๐ท di Monica Loretti C- ๐ท di Monica Loretti D -๐ท di Manu Garcia *** Vota e...
1405 giorni faContinuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico โฃ๏ธ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? ๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Qual...
1405 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di piรน, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perchรฉ! *** Vai al post successivo ๐Quali maniche si adattano meglio...
1405 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual รจ l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1405 giorni faOgni corpo รจ meraviglioso - l'importante รจ che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare ๐ Per scoprire l'abito piรน adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? ๐ท di...
1543 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? ๐ Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
1543 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso รจ il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? ๐ฉ๐ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A ๐ธ: Greta Bellucci...
1543 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
1543 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? ๐ Vota e commenta! *** A ๐ธ: Max Salani B ๐ธ: Studio Cardei C ๐ธ: Foto Event...
1543 giorni faTerza post del nostro test ๐! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
1543 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? ๐ป๐น๐ฟ Vota e dicci perchรฉ nei commenti!...
1543 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. ๐ Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1548 giorni faEccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic โก๏ธ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A ๐ธ L'elleboro - Laboratorio floreale B ๐ธ Casa del Fiore Caputo *** Se ti รจ...
Fotografi garanzie ANFM