Lucca, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1465 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
1465 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
1465 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1465 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1465 giorni fa
1465 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1465 giorni fa
1465 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1465 giorni fa
1465 giorni faProcediamo con la nostra asta ! Tocca alla musica: quanto sei dispost* a spendere per far divertire i tuoi invitati? Chi offre di più? 🎼 Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Fotografo: chi offre di più?
1465 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1465 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1465 giorni fa
1465 giorni faEccoci alla nona asta di Matrimonio.com ! Il viaggio di nozze! Chi è offre di più?✈️🌊🐠 Vota l'opzione e specifica nei commenti quanto spenderesti per la luna di miele! *** Vai al post successivo👉Musica: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1465 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM