Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4219 giorni faRagazze che emozione,oggi abbiamo prenotato anche la chiesa! San Pietro in Montorio al Gianicolo!!!
Ho creato un post
4219 giorni faRagazze chi di voi sposa alla chiesa San Pietro in Montorio a Roma nel 2015?
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze, che ne pensate dell'abito con la schiena scoperta??? In chiesa sarà un problema? Avrò comunque un velo lungo! Mi fate sapere? Grazie
Ho creato un post
4235 giorni faBuongiorno ragazze, che titolo posso dare al tabloid dato che abbiamo scelto il cinema come tema e il rosa antico come colore?vorrei riportare nel titolo entrambe le cose "cinema e rosa antico" mi aiutate, grazie???
Ho creato un post
4269 giorni faCiao ragazze, ho letto questi giorni i vostri dubbi per la musica in chiesa, ho una domanda: la musica non è inclusa nella chiesa? In senso la chiesa avrà sicuramente almeno una canzone che metterà a disposizione degli sposi oppure no? Grazie mille
Ho creato un post
4274 giorni faCiao sposine,che tipo di intrattenimento oppure musica avete pensato per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze, chi mi può aiutare con la scelta della macchina per la sposa e soprattutto se conoscete fornitori a Roma che offrono questo servizio? A me piacerebbe tanto una limousine mentre la mia mamma mi consiglia una macchina piccola???
Ho creato un post
4276 giorni faChi di voi conosce Paravano come fotografo?
Ho creato un post
4276 giorni faCiao sposine, che ne pensate dei colori bianco e bordeaux????
Ho creato un post
4276 giorni faBuongiorno ragazze, sono in ferieeeee,da adesso parto con la ricerca per il matrimonio da favola che ho sempre sognato! Voi come state messe con i preparativi???
Ho creato un post
4284 giorni faQuali sono le usanza napoletane???
Ho creato un post
4290 giorni faRagazze che ne pensate di mettere come tema Titanic???
Fotografi garanzie ANFM