Foggia, Foggia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1240 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1240 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1240 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
1240 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1240 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1240 giorni faCiao a tutte! Mi sposo l'8 luglio e vorrei un consiglio: meglio una scarpa aperta o chiusa? 😊
1240 giorni faCiao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **
Ho ottenuto una medaglia!
1270 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1270 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1270 giorni fa
1270 giorni fa
1270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1270 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1270 giorni fa
1270 giorni fa
1270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM