Catania, Catania · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1117 giorni fa
1117 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1117 giorni fa
1160 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
1160 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1160 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1166 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda la sfumatura più trend del 2020: il classic blue 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...
1166 giorni faVia con un altro colore ! Spos*, che ne pensi di questa palette senape? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette classic blue: top, flop o next? **
1166 giorni faPassiamo al prossimo moodboard che parte dalla palette terra di siena bruciata 💖 Cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Palette senape: top, flop o next?
1166 giorni faAltro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se è top, flop o next! Passa al post successivo 👉 Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? **
1166 giorni faPassiamo al colore Pantone 2022: very peri! 💖 Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Palette verde bottiglia: top, flop o next?
1166 giorni faSpos*, continuiamo a parlare di colori ! Che ne dici di questa palette bright pink, top, flop o next? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Palette very peri: top, flop o next? **
1166 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
Ho creato un post
1178 giorni faCiao a tutte oggi ho quasi bloccato la basilica di San Pietro e Paolo ad acireale. La chiesa bellissima. Unica pecca, parere personale, le vetrate gialle. Fanno entrare luce appunto gialla. La data presunta sarà un venerdì di fine giugno. Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM