Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1362 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1362 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1367 giorni fa
1367 giorni fa
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1367 giorni fa
1367 giorni fa
1367 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1458 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1459 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 A che ora...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1459 giorni fa
1459 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la data delle nozze? ...
1459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM