Sangineto, Cosenza · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Flora Luna Debora
1518 giorni faHo partecipato al post di Flora Luna Debora
1518 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1518 giorni faIeri ho concluso tutto con la Fiorista 1400€ e voi quanto spenderete?
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1518 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Carmela
1518 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1518 giorni faIo e il mio fidanzato viviamo insieme da 5 anni e abbiamo 2 bambini ma come sapete ci dobbiamo sposare tra qualche mese !! Ogni volta che ne abbiamo parlato abbiamo sempre escluso il classico matrimonio e la classica cena e stavamo per sprofondare...
Ho partecipato al post di Alexandra
1518 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1519 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1519 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1519 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1519 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1519 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM