Terlizzi, Bari · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1105 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1105 giorni fa
1105 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1105 giorni fa
1148 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1164 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
1165 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho ottenuto una medaglia!
1219 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1219 giorni fa
1223 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1223 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1223 giorni faCiao a tutti anche voi 18 maggio 2023?
1223 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1223 giorni fa
1223 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM