Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1455 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1467 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1480 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho ottenuto una medaglia!
1480 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1480 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
1480 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1480 giorni fa
1480 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1494 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al sondaggio di 🌸Sposa🌸
1498 giorni fa
1498 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
Ho partecipato al sondaggio di Brenda
1498 giorni fa
1498 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1498 giorni fa