Milano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1457 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1457 giorni fa
1501 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1501 giorni fa
1501 giorni faProcediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉6️⃣ Nisida di Jolies: first...
1501 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1519 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1519 giorni faCiao a tutti! Com'è sposarsi ad Ottobre in Lombardia? Devo preoccuparmi per il freddo? 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1519 giorni fa
1519 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1519 giorni fa
1519 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1519 giorni fa
1519 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di più? Quanto sei dispost* a pagare? 💰...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM