Catania, Catania · Da Giugno 2014
Mi sposo 14 settembre 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faBuonasera future sposine vi chiedo aiuto, ho bisogno di un consiglio Vi spiego un po' la storia: noi abbiamo deciso di sposarci 8 luglio 2017 e visto che da tempo conoscevamo e seguivamo un fotografo abbiamo deciso di prenotarlo in largo anticipo per...
Ho ottenuto una medaglia!
3623 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3658 giorni fa
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3660 giorni faSALVE MI SPOSO 8 LUGLIO 2017 QUANTI DI VOI ANNO SCELTO QUESTA DATA! COME VANNO I PREPARATI NOI ABBIAMO GIà PRENOTATO IL RISTORANTANTE IL BEAUTY GARDEN DI BIANCAVILLA..
Ciao Nuccia e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Nozze da favola Disney: il test" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/12-dubbi-sulle-nozze-che-vi-aiuteremo-a-risolvere--t252960 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Vediamo se hai ancora qualche dubbio sul tuo matrimonio! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3678 giorni fa
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3678 giorni fa
3678 giorni fa
3678 giorni fa