Misano Adriatico, Rimini · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faVerità o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉➡️ Ho paura di inciampare sfilando verso l'altare: V o F?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1179 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1179 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F? **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1179 giorni fa
1179 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1186 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1261 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1296 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1301 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1301 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1301 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1301 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM